Nascite, trend positivo nonostante coronavirus | 152 nati a marzo - Tuttoggi

Nascite, trend positivo nonostante coronavirus | 152 nati a marzo

Redazione

Nascite, trend positivo nonostante coronavirus | 152 nati a marzo

All'ospedale di Perugia 450 nati dal 1 gennaio, dato analogo a quello del 2019 | Epicoco "Risultato incorraggiante"
Dom, 29/03/2020 - 14:13

Condividi su:


All’ospedale di Perugia, nonostante il coronavirus, si conferma il dato di nascite nel primo trimestre, 450 nati dal 1 gennaio, 152 a marzo.

La buona notizia arriva dalla struttura di Ostetricia e Ginecologia, dove proprio nella mattinata odierna, grazie alle ostetriche Antonella Allegrucci e Lara Luchetti, è venuto alla luce Federico (3.460 kg), primogenito dei perugini Sara e Fabio.

I nati nel primo trimestre, come detto, sono 450, un dato analogo a quello dello stesso periodo dello scorso anno, che si chiuse con un incremento, seppure modesto. “Un risultato incoraggiante”, come lo definisce il direttore della struttura Giorgio Epicoco, in controtendenza con le nascite in Italia in costante calo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!