Nascerà a Corvia il Bosco Urbano suggerito da Legambiente Foligno - Tuttoggi

Nascerà a Corvia il Bosco Urbano suggerito da Legambiente Foligno

Redazione

Nascerà a Corvia il Bosco Urbano suggerito da Legambiente Foligno

con il coinvolgimento dei bambini della elementare di Borroni si partirà con la messa a dimora degli alberi
Ven, 17/11/2017 - 15:39

Condividi su:


Nascerà un bosco urbano nella frazione di Corvia, in via Monte Pizzuto. La giunta comunale ha recentemente accolto la proposta di Gianfranco Anzideo presidente di Legambiente Circolo di Foligno, per realizzare un bosco urbano in una porzione di terreno comunale compreso tra le due rotatorie di Corvia.

E martedì 21 novembre, “Giornata nazionale degli alberi”, alle 10, con il coinvolgimento dei bambini della scuola elementare di Borroni si partirà con la messa a dimora degli alberi, presenti i tecnici dell’Agenzia Forestale Regionale dell’Umbria (l’intervento complessivo è di oltre 10mila euro).

“Diamo seguito alle sollecitazione di Legambiente e dei cittadini del quartiere”, ha detto l’assessore Graziano Angeli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!