Nasce il settimanale della protezione civile di Spoleto - Tuttoggi.info

Nasce il settimanale della protezione civile di Spoleto

Chiara Magna

Nasce il settimanale della protezione civile di Spoleto

Promosso dal Comune di Spoleto per agevolare la comunicazione tra cittadini e Amministrazione
Gio, 05/01/2017 - 09:39

Condividi su:


I volontari del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con la Protezione Civile di Spoleto, hanno realizzato un breve settimanale online di informazione e di comunicazione riguardante le attività dell’ente. L’iniziativa è inserita nell’ambito del progetto “La Protezione Civile Comunica 1.0”, promosso dal Comune di Spoleto, per incrementare lo scambio comunicativo tra cittadini e pubblica amministrazione.
Questa proposta nasce, inoltre, dall’esigenza di sensibilizzare la popolazione sui rischi reali legati alle recenti emergenze che hanno coinvolto il nostro territorio e sui corretti comportamenti da tenere in queste situazioni.
Il periodico verrà pubblicato settimanalmente nella pagina Facebook “Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile Spoleto”, consultabile al seguente link: https://www.facebook.com/protezionecivilespoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!