NASCE DOMANI A PERUGIA IL COMITATO UMBRO PER FERMARE IL NUCLEARE - Tuttoggi.info

NASCE DOMANI A PERUGIA IL COMITATO UMBRO PER FERMARE IL NUCLEARE

Redazione

NASCE DOMANI A PERUGIA IL COMITATO UMBRO PER FERMARE IL NUCLEARE

Gio, 17/02/2011 - 15:43

Condividi su:


Si chiamerà “Vota si per fermare il nucleare”, il nuovo comitato che sarà presentato domattina a Perugia contro il ripristino dell'energia nucleare nel nostro paese, costituito in vista della consultazione referendaria sulla questione, ritenuto ammissibile a gennaio dalla Corte Costituzionale e che dovrebbe tenersi per l'anno in corso. Al nuovo comitato, hanno già manifestato la loro adesione numerose sigle, tra cui Aiab Umbria, Alleanza per il Clima, Arci Umbria, Arci Servizio Civile di Perugia, Associazione Culturale Casa Rossa, Associazione il Pettirosso, Cgil Umbria, Circolo Culturale Primo Maggio, Comitato Ternano per i Diritti e la Pace, Ecologisti democratici, Fabbrica di Niki di Perugia, Federconsumatori Perugia, Legambiente Umbria, Libera Umbria, Libera Università di Alcatraz, Movimento Difesa del Cittadino, Wwf Umbria.

All'incontro prenderà parte anche il senatore umbro, ex direttore generale di Legambiente, Francesco Ferrante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!