Narni, Statale Flaminia chiusa al transito veicolare dal 14 al 16 novembre - Tuttoggi.info

Narni, Statale Flaminia chiusa al transito veicolare dal 14 al 16 novembre

Marco Menta

Narni, Statale Flaminia chiusa al transito veicolare dal 14 al 16 novembre

Dom, 13/11/2022 - 08:20

Condividi su:


Chiusura al transito veicolare di un tratto della statale Flaminia dal 14 al 16 novembre; le misure del Comune di Narni per agevolare gli spostamenti.

Lunedì 14 novembre un tratto della Statale Flaminia, a Narni, sarà chiuso al transito veicolare per consentire il trasporto di attrezzatura edile relativa a lavori privati su un condominio.

A renderlo noto il Comune di Narni. L’ordinanza interessa, dalle 6.00 del 14 novembre alle 18.00 del 16 novembre, il tratto di strada tra Via Roma e il condominio. Per agevolare gli spostamenti, il Comune ha adottato le seguenti misure:

  • la Linea 1 degli autobus farà capolinea al Parcheggio del Suffragio, poiché è escluso il tratto Piazza Garibaldi–Testaccio;
  • verrà istituito un servizio aggiuntivo di navetta per il tratto Madonna Scoperta–Testaccio–Piazza Garibaldi, mantenendo gli stessi orari;
  • le corse extraurbane in transito da Terni per Testaccio saranno deviate su bivio Berardozzo–Tre Ponti–bivio Taizzano–Ponte Sanguinario (SS3 ter);
  • le corse extraurbane da Calvi per Terni saranno deviate sulla SS3 ter da Ponte Sanguinario;
  • i viaggiatori interessati alla combinazione dei servizi dovranno trasferirsi a piedi nel tratto Parcheggio del Suffragio–Piazza Garibaldi;
  • la corsa da Testaccio delle 5.00 è anticipata alle 4.45 e transita per bivio Taizzano;
  • le corse delle 6.20 da piscina di Otricoli, delle 6.20 da bivio Santa Lucia, delle 6.55 da bivio Santa Lucia, delle 7.00 da Piloni, anticipano la partenza di 15 minuti per rispettare gli orari di arrivo a Narni.

Scuola e Ztl

Per tutto il periodo, inoltre, è sospeso il divieto di circolazione nella Ztl. Per quanto riguarda la scola, infine, per evitare disagi alla circolazione del trasporto scolastico, le lezioni subiranno leggere variazioni di orario in accordo con la direzione scolastica di Narni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!