Narni, sorpreso ubriaco alla guida, denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Narni, sorpreso ubriaco alla guida, denunciato dai Carabinieri

Redazione

Narni, sorpreso ubriaco alla guida, denunciato dai Carabinieri

Mer, 26/02/2014 - 09:44

Condividi su:


Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno denunciato un 42enne della provincia di Ancona per guida in stato di ebbrezza alcolica e proposto la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nei confronti di una nomade 31enne pluripregiudicata.
I militari hanno notato il 42enne in evidente stato di alterazione psico-fisica, mentre era alla guida della sua vettura; le conseguenti verifiche con l’etilometro hanno accertato un tasso alcolemico di circa 2.8 g/l. Pertanto il 42enne è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato ebbrezza alcolica. All'uomo è stata ritirata la patente di guida e sequestrata la macchina di proprietà per la successiva confisca nonché segnalato alla locale Prefettura ai fini della sospensione del documento di guida.
Gli stessi militari, nei pressi della stazione ferroviaria, hanno notato una donna aggirarsi con fare sospetto, in prossimità del parcheggio di un noto supermercato della zona. Sottoposta ai conseguenti accertamenti la giovane, 31enne di origine romena ma domiciliata presso un campo nomadi della provincia di Latina, oltre a non motivare la propria presenza in città, è risultata essere gravata da numerosi precedenti penali soprattutto per reati contro il patrimonio. Per tali motivi si è proposto l’emissione del foglio di via obbligatorio che la Questura di Terni ha emesso nella stessa mattinata con divieto di ritorno nel Comune di Narni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!