NARNI: SABATO , IN SCENA LE CONFESSIONI DI GIULIO SCARPATI CON " TROPPO BUONO" - Tuttoggi.info

NARNI: SABATO , IN SCENA LE CONFESSIONI DI GIULIO SCARPATI CON ” TROPPO BUONO”

Redazione

NARNI: SABATO , IN SCENA LE CONFESSIONI DI GIULIO SCARPATI CON ” TROPPO BUONO”

Mer, 17/12/2008 - 14:32

Condividi su:


Sabato 20 dicembre, alle 21, al Teatro Comunale di Narni, Giulio Scarpati è l'intenso protagonista di Troppo Buono uno spettacolo di musica e parole scritto da Marco Presta e Nora Venturini.

Il noto artista, accompagnato dal musicista Bob Messini, si racconta e ci racconta, con leggerezza e ironia, aneddoti, confessioni e riflessioni. Con incursioni poetiche e musicali negli autori che, per affinità, si intrecciano con le esperienze “confessate” e anche con il nostro presente.

Uno spettacolo di musica e parole per parlare dell'attualità, ma anche del passato prossimo, prendendo in giro i nostri difetti, debolezze, meschinità, in un gioco che parte dal concetto di bontà, segno distintivo di un modo d'essere, ma anche etichetta e condanna a cui si è legati a vita.

Attraverso i diversi registri dell'ironia, della poesia e della passione, il discorso parlato si intreccia con la musica, con le canzoni più amate, duetti e scherzi musicali, filmati, proiezioni, brani poetici e racconti, da Gozzano a Jovanotti, da Gaber a Dostojevskij. Sullo sfondo come elemento scenografico, un grande schermo per filmati, proiezioni, giochi di luce.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente, fino al giorno precedente lo spettacolo, presso il Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell'Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19, al n°075/57542222. E' possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell'Umbria http://www.teatrostabile.umbria.it/.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!