Narni, ruba bancomat e preleva 500 euro: denunciata dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Narni, ruba bancomat e preleva 500 euro: denunciata dai Carabinieri

Redazione

Narni, ruba bancomat e preleva 500 euro: denunciata dai Carabinieri

Sab, 12/11/2011 - 13:43

Condividi su:


Nella giornata di ieri, a conclusione indagini, i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G. per furto aggravato una 37enne di Narni. La donna, verso la fine del mese di ottobre, trovandosi presso l’abitazione di un professionista del luogo per effettuare piccoli lavori domestici, approfittando dell’assenza del padrone di casa, era riuscita ad impossessarsi della sua carta bancomat e del relativo codice Pin. Quindi, si era recata presso uno sportello bancomat ed aveva effettuato un prelievo di €500,00. Nei giorni successivi la donna aveva tentato di effettuare altri prelievi ma non era riuscita nell’intento in quanto la carta era stata bloccata dal titolare che ne aveva denunciato il furto ai Carabinieri della Stazione di Narni Scalo. Immediate le indagini dei militari che dopo le opportune verifiche e vari riscontri riuscivano a raccogliere elementi di responsabilità carico della donna sia quale autrice del furto nonché del successivo prelievo di denaro allo sportello bancomat. Per tutto quanto sopra, la stessa è stata deferita alla Procura della Repubblica di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!