Narni, lunedì inizia il "Porta a porta" nel centro storico - Tuttoggi.info

Narni, lunedì inizia il “Porta a porta” nel centro storico

Redazione

Narni, lunedì inizia il “Porta a porta” nel centro storico

La parola d'ordine è differenziare | Anche a Terni ci si prepara a dividere i rifiuti
Gio, 14/01/2016 - 13:05

Condividi su:


Lunedì prossimo nel centro storico di Narni parte la prima fase del nuovo sistema di gestione porta a porta della raccolta differenziata. Lo rende noto l’amministrazione comunale che provvederà dall’inizio della prossima settimana al ritiro dei vecchi cassonetti stradali sostituiti dai mastelli previsti per l’avvio del nuovo tipo di raccolta. Il Comune ricorda anche che sul suo sito internet istituzionale sono pubblicati gli orari per il ritiro dei nuovi raccoglitori. Dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 12,00 negli uffici di Largo San Francesco dove sarà possibile recarsi anche il mercoledì pomeriggio dalle 14,00 alle 17,00.

Proprio oggi a Terni invece è andato in scena il primo dei due incontri fissati per spiegare ai cittadini della zona di Maratta, Polymer e Sabbione il funzionamento del porta a porta.

Come ha sottolineato il presidente di ASM Terni S.p.A. Carlo Ottone, aggiunge: ”Fare la Raccolta Differenziata, è un impegno che noi tutti dobbiamo prendere per il bene del nostro territorio; è una scelta di qualità e di responsabilità che permetterà di gestire in modo razionale e sostenibile i rifiuti, che riutilizzati e trasformati in altri oggetti di uso comune, diventeranno una risorsa”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!