Narni, il Gospel One Voice per la lotta contro il cancro - Tuttoggi.info

Narni, il Gospel One Voice per la lotta contro il cancro

Redazione

Narni, il Gospel One Voice per la lotta contro il cancro

Concerto a San Domenico il giorno della Befana
Mer, 03/01/2018 - 12:02

Condividi su:


Narni Sotterranea, con la collaborazione del Comune di Narni, organizza nella stupenda cornice dell’ex chiesa di S. Maria Maggiore, oggi San Domenico (Auditorium Bortolotti), un importante evento musicale.

Dopo il lusinghiero successo del concerto svoltosi il 2 dicembre scorso, realizzato dalla Fanfara della Polizia di Stato, a favore del Comitato Daniele Chianelli, sabato 6 gennaio 2018, alle ore 18, si terrà il concerto del coro Gospel One Voice, composto da 20 elementi, costituitosi nel dicembre 2004, che ha ampliato il repertorio musicale attingendo brani dalla musica Worship, dal Pop e dal Musical. Si tratta di un’associazione senza scopo di lucro che opera per la raccolta di fondi destinati all’aiuto concreto e diretto di persone o situazione disagiate, nonché a sostegno di iniziative promulgate da organizzazioni ed enti per la ricerca, la prevenzione o la solidarietà comunque intesa, per questo motivo l’intero incasso sarà devoluto all’Associazione di Narni per la Lotta contro il Cancro. https://www.facebook.com/ONE-VOICE-96021269261/ https://www.youtube.com/user/onevoiceit

Posti limitati – Prenotazioni: info@narnisotterranea.it – tel. 339 1041645.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!