Narni, giovedì giornata conclusiva della campagna “Campione d'Ambiente" - Tuttoggi.info

Narni, giovedì giornata conclusiva della campagna “Campione d’Ambiente”

Redazione

Narni, giovedì giornata conclusiva della campagna “Campione d’Ambiente”

Al Parco dei Pini l’appuntamento finale della campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata promossa da Arpa Umbria
Mar, 05/06/2018 - 12:25

Condividi su:


Si terrà giovedì 7 giugno al Parco dei Pini “Bruno Donatelli” di Narni (ore 10.00) la giornata conclusiva della campagna di sensibilizzazione sul tema dei rifiuti e raccolta differenziata “Campione d’Ambiente” promossa da Arpa Umbria e che ha coinvolto gli alunni delle scuole primarie dell’Umbria.

Saranno consegnati agli alunni del comune di Narni i materiali della campagna e gli esperti dell’Agenzia terranno un incontro sullo sviluppo sostenibile e l’economia circolare. Alla giornata prenderanno parte anche Arciragazzi e Bosco di Cardona che presenteranno le attività dell’Eco dei Boschi.

“Grazie ad Arpa Umbria consolidiamo con forza le attività di divulgazione e comunicazione ambientale nel nostro Comune, una collaborazione che garantisce alle nuove generazione una cultura della sostenibilità preziosa per migliorare la nostra comunità”, ha detto Alfonso Morelli, Assessore all’Ambiente del Comune di Narni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!