Narni entra negli 83 comuni virtuosi d'Italia - Tuttoggi.info

Narni entra negli 83 comuni virtuosi d’Italia

Redazione

Narni entra negli 83 comuni virtuosi d’Italia

La premiazione è prevista il 17 novembre a Parma
Lun, 07/11/2016 - 16:21

Condividi su:


Gestione del territorio, impronta ecologica, rifiuti, mobilità sostenibile e nuovi stili di vita sono i settori per i quali l’amministrazione ha presentato progetti che gli hanno valso l’inserimento fra gli 83 enti del Premio “Comuni virtuosi 2016”. Lo rende noto il sindaco Francesco de Rebotti che giudica in maniera positiva il riconoscimento ottenuto nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’associazione Comuni Virtuosi con il patrocinio del ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare. 51 quest’anno le province rappresentate e 18 le regioni. Oltre 300 i progetti presentati nelle cinque categorie con un premio in denaro di 2mila e 500 euro che sarà utilizzato per l’educazione ambientale nelle scuole. La cerimonia di premiazione è in programma a Parma il 17 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!