Narni, sono diciotto gli edifici non utilizzabili a causa del terremoto - Tuttoggi.info

Narni, sono diciotto gli edifici non utilizzabili a causa del terremoto

Redazione

Narni, sono diciotto gli edifici non utilizzabili a causa del terremoto

Primo elenco indicativo dei soggetti interessati a cui seguiranno forse altri nominativi dopo l'esame delle schede Fast
Lun, 27/02/2017 - 12:15

Condividi su:


Sono attualmente diciotto gli edifici privati dichiarati non utilizzabili a seguito del terremoto del 24 agosto. Lo dice l’ordinanza del sindaco, Francesco de Rebotti, emanata a seguito dei sopralluoghi tecnici effettuati.

L’elenco è stato redatto dopo la conclusione dei controlli relativi alle 410 domande inerenti la verifica delle condizioni di agibilità post sismica degli edifici.

“Questo elenco – spiega il sindaco nell’ordinanza – costituisce una prima indicazione dei soggetti interessati ai quali potranno comunque essere aggiunti ulteriori nominativi al momento non riportati per effetto del carattere di speditezza che ha contraddistinto la fase di rilievo con metodologia ‘Fast’”. (rilevamento sui Fabbricati per l’Agibilità sintetica-post terremoto, ndr).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!