NARNI, APPROVATO BILANCIO DI PREVISIONE 2011 - Tuttoggi.info

NARNI, APPROVATO BILANCIO DI PREVISIONE 2011

Redazione

NARNI, APPROVATO BILANCIO DI PREVISIONE 2011

Lun, 20/06/2011 - 16:42

Condividi su:


Il Sindaco Stefano Bigaroni esprime soddisfazione per la discussione seria e approfondita che si è svolta e che, pur nella fase molto complicata che attraversa il Paese per gli effetti della crisi e delle politiche di contenimento della finanza pubblica, ha consentito di deliberare un documento finanziario rigoroso, in cui si fanno scelte chiare in linea con la programmazione pluriennale e le priorità individuate nel corso degli ultimi nove anni. Non sono stati tagliati servizi di alcun tipo, non sono stati aumentati i tributi a carico dei cittadini. Accennando qui solo ad alcuni contenuti, si evidenzia che nel piano delle opere pubbliche si dà priorità ad alcuni interventi previsti nel programma nel settore della viabilità a Narni Scalo e San Liberato e nel Centro storico, alle manutenzioni nelle frazioni, alla realizzazione del canile e del campo fotovoltaico a San Crispino. Per quanto riguarda le attività culturali e il turismo, spicca il bando per la nuova gestione della Rocca già uscito e presentato alla città, la conclusione dei lavori del Palazzo dei Priori, la conferma e il potenziamento dei principali eventi narnesi. Massimo impegno inoltre sul consolidamento del campus universitario e delle politiche correlate, sulla realizzazione del nuovo ospedale di Narni-Amelia e sull’acquisizione dell’area ex Spea.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!