NAPOLI, POLIZIA ARRESTA PUSHER 37ENNE DI TERNI. L'UOMO AVEVA CERCATO DI NASCONDERE 1 INVOLUCRO DI DROGA NEL RETTO - Tuttoggi.info

NAPOLI, POLIZIA ARRESTA PUSHER 37ENNE DI TERNI. L'UOMO AVEVA CERCATO DI NASCONDERE 1 INVOLUCRO DI DROGA NEL RETTO

Redazione

NAPOLI, POLIZIA ARRESTA PUSHER 37ENNE DI TERNI. L'UOMO AVEVA CERCATO DI NASCONDERE 1 INVOLUCRO DI DROGA NEL RETTO

Dom, 20/03/2011 - 02:26

Condividi su:


Due agenti della Polizia di Napoli hanno arrestato nella serata di ieri un 37enne, elettricista di Terni, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo si trovava a bordo della sua Fiat Bravo, quando una pattuglia della stradale lo ha stoppato all'altezza della barriera di Napoli nord. All'intimazione di fermata lo spacciatore ha cercato di far sparire i due involucri di cellophane elettrosaldati che che aveva con sé, contenenti rispettivamente 3 gr. di eroina e 3 gr. di cocaina. L'uomo ha deciso di ingoiare uno dei 2 cilindretti, mentre ha cercato di nascondere l'altro introducendolo nel retto. Avendo pensato di poterla fare franca, l'uomo si è invece dovuto arrendere al malore che lo ha colto durante il controllo degli agenti e dopo aver confessato i 'nascondigli' che aveva scelto per occultare la droga è stato subito trasportato all'ospedale “San Giovanni Bosco” dove è stato sottoposto a Tac. Trasferito successivamente nel reparto di Gastroenterologia, il personale medico ha ritenuto opportuno sottoporre l'uomo a un intervento in anestesia locale. Ironia della sorte, il 37enne ternano era stato già stato fermato nell'ottobre del 2008 nello stesso posto e dagli stessi agenti e per giunta sempre nel giorno di sabato. Due anni fa lo spacciatore era stato sorpreso con ben 40 involucri di droga e sembra che gli agenti abbiano riconosciuto la vettura sulla quale viaggiava l'uomo decidendo così di fermarla.

(Luca Biribanti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!