Muzi Betti, Sassolini "C'è un buco di bilancio da 400 mila euro" - Tuttoggi.info

Muzi Betti, Sassolini “C’è un buco di bilancio da 400 mila euro”

Redazione

Muzi Betti, Sassolini “C’è un buco di bilancio da 400 mila euro”

Il capogruppo forzista annuncia un'interrogazione in Consiglio "Voglio sapere di chi sono le responsabilità"
Gio, 16/05/2019 - 17:08

Condividi su:


Ci risulta, da notizie certe, che l’azienda servizi alla persona Muzi Betti presenti un buco di bilancio importante: una cifra che si aggirerebbe attorno ai 400 mila euro. Un debito che sarebbe stato lasciato in gran parte dalle gestioni precedenti“. A dichiararlo è il capogruppo di Forza Italia Cesare Sassolini, che preannuncia anche un’interrogazione in Consiglio comunale sull’argomento.

Per tentare di risistemare il bilancio, infatti, ci sarebbero varie ipotesi sul tavolo: dalla vendita del terreno del parco che circonda la struttura all’utilizzo di parte del Lascito Mariani. Senza contare che potrebbero anche aumentare le rette degli ospiti.

Sassolini ritiene “grave che i componenti del Pd locale, nominati alla guida di questa importante e storica istituzione e quindi funzionali al sistema di potere politico locale non abbiano mai relazionato pubblicamente sulla difficile e compromessa situazione di bilancio.

La gravità del fatto è evidente, – aggiunge il capogruppo forzista – chiedo perciò di sapere a chi si devono imputare le responsabilità di quanto è accaduto e perché Comune e Usl non hanno adeguatamente vigilato; di sapere come mai l’attuale nuovo presidente non abbia subito relazionato sul dissesto economico e sulla necessità immediata di convocare una Commissione di valutazione, come invece il sottoscritto chiede urgentemente, invitando sia i responsabili Usl e del Comune, che l’attuale e precedente amministrazione della Muzi Betti. Vista la situazione chiedo inoltre l’azzeramento immediato di tutto il consiglio di amministrazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!