Mutui garantiti prima casa, incontro a Terni per conoscere la convenzione - Tuttoggi.info

Mutui garantiti prima casa, incontro a Terni per conoscere la convenzione

Redazione

Mutui garantiti prima casa, incontro a Terni per conoscere la convenzione

Lun, 22/07/2013 - 16:47

Condividi su:


Ancora un altro appuntamento per il ciclo di incontri territoriali promosso da Regione Umbria e società finanziaria Gepafin, per far conoscere la convezione “Mutui garantiti prima casa”. Giovedì 25 luglio, alle 10.30, Stefano Vinti, assessore alle politiche abitative della Regione Umbria, Salvatore Santucci e Marco Tili, rispettivamente presidente e direttore di Gepafin, infatti, presenteranno il progetto a Terni. Nella sala del Consiglio del palazzo comunale ci sarà anche il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo.
Le banche che ad oggi hanno aderito all’iniziativa, che rende più accessibile l’acquisto della prima abitazione, sono: Unicredit Spa, Banca di credito cooperativo di Spello e Bettona, Banca popolare di Ancona, Banca di Mantignana e di Perugia credito cooperativo umbro, Cassa di risparmio di Orvieto, Veneto Banca, Banca di Anghiari e Stia credito cooperativo, Crediumbria e Banca popolare Etica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!