MUSIKESTATE 2009: AL CHIOSTRO DI SAN NICOLO' ARRIVA "IN PROFUMO DI OPERETTA" - Tuttoggi.info

MUSIKESTATE 2009: AL CHIOSTRO DI SAN NICOLO' ARRIVA “IN PROFUMO DI OPERETTA”

Redazione

MUSIKESTATE 2009: AL CHIOSTRO DI SAN NICOLO' ARRIVA “IN PROFUMO DI OPERETTA”

Lun, 03/08/2009 - 09:35

Condividi su:


Martedì 4 agosto 2009, ore 21.00 Spoleto – Chiostro di San Nicolò ENSEMBLE “ALLEGRO, MA NON TROPPO” in “Profumo di operetta”. Con SILVIA FELISETTI soubrette, SUSIE GEORGIADIS soprano, ALESSANDRO BRACHETTI comico, ANGIOLINA SENSALE pianista.

“Profumo di operetta” è uno spiritoso, intrigante, accattivante, irriverente spettacolo di musica lirica, dove il pubblico viene trascinato nella società borghese europea tra la fine dell'800 e i primi del '900. L'incredibile simpatia della soubrette Silvia Felisetti unita alle indubbie qualità canore della Georgiadis che duetta con il tenore comico Brachetti accompagnate al pianoforte dalla pianista Angiolina Sensale, crea uno spettacolo di travolgente musica lirica basato su famose arie d'operetta.

Il programma: F.Lehar Fox delle gigolettes da “La danza delle libellule”, E. Kallman Ma senza donne da “La principessa della Czarda”, Lombardo-Ranzato Frou frou da ” La duchessa del Bal Tabarin”, R.Stolz Duetto “s” da “Al cavallino bianco”, F. Lehar: Meine lippen so kussen so heiss (da “Giuditta”), A. Costa Napoletana da “Scugnizza”, E.Kallman Aja, Aja da “La principessa della Czarda”, R.Stolz Sigismondo da “Al cavallino bianco”, F.Lehar Vilja da “La vedova allegra”, Lombardo-Ranzato O Cin-ci-là da “Cin ci là”, Lombardo-Ranzato Giavanese da “Il paese dei campanelli”, Lombardo-Ranzato Luna tu da “Il paese dei campanelli”.

Ingresso unico € 7,00 – prevendita Box 25 in piazza della Vittoria tel:0743 47967 info e prenotazioni: 338 3090885 – musikeventi@tiscali.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!