MUSICA DALLE SCUOLE: IL CONCORSO PER BAND GIOVANILI PROMOSSO DAL COMUNE - Tuttoggi

MUSICA DALLE SCUOLE: IL CONCORSO PER BAND GIOVANILI PROMOSSO DAL COMUNE

Redazione

MUSICA DALLE SCUOLE: IL CONCORSO PER BAND GIOVANILI PROMOSSO DAL COMUNE

Lun, 21/03/2011 - 18:13

Condividi su:


C’è tempo fino al 22 aprile per partecipare al bando “Musica dalle Scuole 2011”, concorso riservato ai gruppi musicali nell’ ambito delle scuole superiori perugine.
Il concorso è organizzato dal Comune di Perugia – Assessorato alla cultura Informagiovani e Politiche Giovanili, in collaborazione con Delta '87, Euphoné ProMusic, Centrodentro, Laboratorio Musicale Fuoritempo. Possono partecipare tutti i gruppi musicali di giovani che abbiano almeno la metà dei componenti iscritti a scuole secondarie di secondo grado di Perugia e provincia.

Il progetto ha come partner quattro scuole perugine che ospiteranno le selezioni dal vivo: Liceo Scientifico G. Alessi, IPSIA Cavour-Marconi, ITG A. Di Cambio e l’ITTS A.Volta. La finale sarà il 28 maggio al Norman Club di Boneggio.

Il bando di partecipazione e la scheda di iscrizione sono scaricabili dal sito dello sportello Informagiovani e dal sito dedicato. I finalisti avranno la possibilità, come nelle due edizioni precedenti, di incidere un brano in studio che sarà incluso in un cd prodotto dal Comune.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!