MUSICA BALCANICA E ARTE DI STRADA IN SCENA A PERUGIA CON IL PROGRAMMA DI OGGI DI CENTRODIVERTIMENTO - Tuttoggi.info

MUSICA BALCANICA E ARTE DI STRADA IN SCENA A PERUGIA CON IL PROGRAMMA DI OGGI DI CENTRODIVERTIMENTO

Redazione

MUSICA BALCANICA E ARTE DI STRADA IN SCENA A PERUGIA CON IL PROGRAMMA DI OGGI DI CENTRODIVERTIMENTO

Gio, 09/06/2011 - 10:52

Condividi su:


Dalla Rocca Paolina a piazza Matteotti, tra performance live e musica balcanica, si rinnova oggi l'appuntamento nel centro di Perugia con “Centrodivertimento”, il “contenitore di eventi” pre-estivo che fino alla fine del mese anima le strade e le piazze dell'acropoli perugina.

Dalle 18 alle 19 e dalle 22 alle 23 l'apppuntamento è in piazza Matteotti, dove partirà l'esibizione della Zastava Orkestar. Composta da 14 elementi, nasce nel 2002 da un giovane gruppo di artisti della Maremma che prende il nome dalla grande fabbrica di automobili della Serbia, rasa al suolo dai bombardamenti nel 1999. L'evento sarà un tripudio di spettacoli itineranti di musica balcanica e della tradizione italiana, di arte di strada e di improvvisazioni comiche.

Dalle 17 alle 22 in Piazza del Circo sarà la volta di Sound Zero in the City, musica dal vivo con le realtà più interessanti e originali della scena locale. Contemporaneamente all’interno degli spazi espositivi della Rocca Paolina è possibile visitare la mostra Fare musica in Umbria, mostra ideata come contenitore a tutto tondo per incentivare e promuovere nel territorio la musica tra bambini e ragazzi di ogni età.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!