Musica ad alto volume fino alle 5 di mattina, denunciato 23enne ubriaco -

Musica ad alto volume fino alle 5 di mattina, denunciato 23enne ubriaco

Redazione

Musica ad alto volume fino alle 5 di mattina, denunciato 23enne ubriaco

A chiamare la Polizia i vicini di casa esasperati dal frastuono
Sab, 01/04/2017 - 13:47

Condividi su:


Hanno aspettato fino alle 5 di questa mattina ma, alla fine, i vicini di casa di un 23enne di Ponte Pattoli, esasperati dalla musica ad alto volume proveniente dall’abitazione di quest’ultimo, hanno chiamato la Polizia.

Giunti sul posto, anche gli agenti hanno potuto constatare l’eccessiva quantità di decibel proveniente dall’appartamento indicato e, dopo numerose richieste, sono riusciti a farsi aprire dal proprietario di casa.

Il 23enne, in evidente stato di alterazione alcoolica, dopo molti tentativi di mediazione da parte degli agenti, li ha fatti entrare in casa consentendo così di porre fine al fracasso. Una volta identificato, il giovane è stato denunciato per disturbo del riposo delle persone.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!