Music for Sunset, tutto rinviato a luglio - Tuttoggi.info

Music for Sunset, tutto rinviato a luglio

Redazione

Music for Sunset, tutto rinviato a luglio

Liberali e l'organizzazione comunicano la decisione dopo la morte di Sergio Piazzoli
Lun, 16/06/2014 - 16:34

Condividi su:


Per il Music for Sunset 2014  è tempo di rinvii: è la stessa organizzazione a comunicare che l’evento musicale sulle sponde del Lago Trasimeno si farà, ma a luglio. La nota a riguardo è infatti firmata dal Vicepresidente Gianluca Liberali, e da tutto il Consiglio di amministrazione dell’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore.
La scomparsa improvvisa di Sergio Piazzoli, presidente  dell’associazione, avvenuta in prossimità della data prevista per la  prima parte del festival (18-22 giugno) ha portato gli organizzatori a  considerare opportuno spostare la centralità della programmazione  nella seconda parte – già pianificata per luglio – intitolata, come  nella precedente edizione, Music for Sunset Replay.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!