Muro viale Indipendenza, Bori "quali interventi"? - Tuttoggi

Muro viale Indipendenza, Bori “quali interventi”?

Redazione

Muro viale Indipendenza, Bori “quali interventi”?

Interrogazione del consigliere dem sullo stato di messa di sicurezza
Mar, 31/01/2017 - 09:32

Condividi su:


Arriva in consiglio comunale di Perugia la questione degli interventi urgenti al muro contenitivo di viale Indipendenza. “Nei primi giorni di giugno 2016– scrive Bori il muro di contenimento di viale Indipendenza – ha subito un considerevole cedimento che ha portato i tecnici del Comune a puntellare in maniera del tutto provvisoria la struttura andando a mettere anche delle transenne da cantiere per limitare l’accesso all’area”.

Crepa nelle mura di viale Indipendenza, forse danno all’acquedotto storico

Secondo Bori, “dal giorno della scoperta del danno al suddetto muro, salvo il primo intervento tampone, il Comune di Perugia non ha provveduto in alcun modo a sistemare la situazione, Considerato che non è visibile nessun intervento manutentivo del muro in questione bloccato solo da assi in legno, nastri di pericolo bianchi e rossi e da transenne si interroga il sindaco e la giunta: quali interventi siano in programma per la sistemazione del muro contenitivo di viale Indipendenza – conclude Bori – e quali siano i tempi previsti“.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!