Murales alla stazione di Marsciano: denunciati due giovani del posto - Tuttoggi.info

Murales alla stazione di Marsciano: denunciati due giovani del posto

Redazione

Murales alla stazione di Marsciano: denunciati due giovani del posto

Mer, 22/08/2012 - 16:37

Condividi su:


Nella scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Spina hanno denunciato in stato di libertà due ragazzi marscianesi, un 19enne ed un 23enne, per il reato di imbrattamento e deturpamento di cose altrui.
In particolare, i militari sono giuntii presso la stazione ferroviaria di Marsciano dove erano stati rinvenuti dei murales all’interno della sala d’attesa, disegnati da due ragazzi che si erano poi dati alla fuga.
Le ricerche hanno fatto risalire agli autori dell’imbrattamento, che sono state subito interrotte dopo che i militari hanno trovato un auto con all'interno due persone che dormivano profondamente.
Una volta svegliati i due giovani all’interno della macchina, i carabinieri hanno notato che i ragazzi avevano evidenti segni di vernice sui loro indumenti. Ormai certi di aver individuato i colpevoli, è stata effettuata la perquisizione del mezzo che consentiva di rinvenire 11 bombolette di vernice spray, che poi si è scoperto essere stata utilizzata per deturpare i locali della stazione.
Per i due giovani, già noti alle forze dell’ordine, uno dei quali già responsabile di analoghi episodi, è scattata la denuncia penale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!