Muore travolto da un'auto a Strozzacapponi. Il veicolo forse sfrenato - AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Muore travolto da un'auto a Strozzacapponi. Il veicolo forse sfrenato – AGGIORNAMENTO

Redazione

Muore travolto da un'auto a Strozzacapponi. Il veicolo forse sfrenato – AGGIORNAMENTO

Mar, 30/10/2012 - 11:27

Condividi su:


Sa.Mi.

Aggiornamento delle 12.30

E' rimasto schiacciato tra la sua stessa auto ed il muro del garage l'uomo di 55 anni morto poche ore fa nella frazione perugina di Strozzacapponi.

La tragedia – Da una prima ricostruzione in corso da parte degli agenti della polizia municipale di Perugia, sembrerebbe infatti che l'uomo, residente in via del Cacao avrebbe dapprima tirato fuori la macchina dal box per poi fermarla in cima alla salita della rimessa auto. A questo punto sarebbe sceso, forse per richiudere il garage, ed è a questo punto che sarebbe avvenuta la tragedia. Infatti l'auto forse perchè la stessa vittima, per una fatale distrazione non ha inserito il freno a mano, o forse per un guasto meccanico ha inziato a retrocedere investendolo e schiacciandolo contro la parete.

—————————————–

Un uomo di 55 anni e' morto stamani travolto da un'auto che si e' probabilmente sfrenata. L'incidente e' avvenuto a Strozzacapponi, alla periferia di

Perugia. Su quanto successo sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale. Sul posto anche la squadra volante della questura.

Tra le ipotesi al vaglio anche quella che l'auto fosse di proprieta' della stessa vittima.

A breve aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!