Muore schiacciato dal trattore, tragedia a Montecchio - Tuttoggi.info

Muore schiacciato dal trattore, tragedia a Montecchio

Redazione

Muore schiacciato dal trattore, tragedia a Montecchio

L'agricoltore di 66 anni trasportato in ospedale con l'elisoccorso ma purtroppo non c'è stato nulla da fare
Mer, 11/04/2018 - 22:31

Condividi su:


La tragedia si è verificata intorno alle 11.30 questa mattina a in località Casaccetta di Montecchio, nelle campagne ternane. Un agricoltore di 66 anni è rimasto ucciso quando, durante la fase di accensione del trattore, qualcosa non è andato come previsto. Il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato dal veicolo.

Sul posto sono arrivati i medici del 118 che hanno iniziato le manovre di rianimazione proseguite fino alla decisione di attivare l’elisoccorso per trasferirlo d’urgenza e il più velocemente possibile in ospedale. La zona particolarmente complessa da raggiungere ha fatto optare per questa soluzione anche se purtroppo per la vittima la decisione si è rivelata inutile. L’uomo infatti è morto nelle fasi di trasferimento e il decesso è stato dichiarato poco dopo.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Amelia, intervenuti sul posto e coordinati dal capitano Raffaele Maurizi, comandante della compagnia amerina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!