Muore per overdose, convalidato l'arresto al pusher - Tuttoggi.info

Muore per overdose, convalidato l’arresto al pusher

Sara Fratepietro

Muore per overdose, convalidato l’arresto al pusher

Mar, 02/11/2021 - 09:37

Condividi su:


Rimane in carcere il pusher tunisino poco più che ventenne arrestato venerdì dai carabinieri di Terni per la morte di un 54enne per overdose

Rimane in carcere il pusher tunisino poco più che ventenne arrestato venerdì dai carabinieri di Terni per la morte di un 54enne.

Le indagini dei militari dell’Arma, coordinati dal pm Elena Neri, erano scattate in seguito alla morte di un ternano avvenuta per overdose. Ricostruendo le ultime ore di vita del 54enne, i carabinieri sono risaliti in poche ore al presunto spacciatore che gli aveva ceduto la cocaina e l’eroina rivelatesi poi mortali. Il giovanissimo pusher era stato quindi rintracciato in sella ad una moto risultata poi rubata e sottoposto a fermo.

Lunedì mattina davanti al gip del tribunale di Terni si è tenuta l’udienza di convalida. Il giudice ha quindi convalidato l’arresto dello straniero, disponendo la custodia cautelare in carcere, dove già si trovava.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!