Muore mentre effettua dei lavori in villa - Tuttoggi

Muore mentre effettua dei lavori in villa

Redazione

Muore mentre effettua dei lavori in villa

Tragedia a Todi, la vittima aveva 71 anni | Si è sentito male ed è poi caduto in piscina
Sab, 08/06/2019 - 19:20

Condividi su:


Tragedia a Todi, dove un uomo di 71 anni, S. M. le sue iniziali, è morto colto da un malore mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione all’interno di una villa nalla frazione di Romazzano.

L’uomo, dopo essersi sentito male, forse a causa del caldo, è caduto nella piscina. A dare l’allarme è stato il figlio, che lo ha trovato nell’acqua.

Nella villa sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 e del Sasu, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Aperto un fascicolo sulla morte dell’anziano, un atto dovuto, dato che la dinamica appare chiara e sembra portare al decesso causato da un malore.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!