Muore Massimo Cabiati, il messaggio di cordoglio del presidente del consiglio Brega - Tuttoggi

Muore Massimo Cabiati, il messaggio di cordoglio del presidente del consiglio Brega

Redazione

Muore Massimo Cabiati, il messaggio di cordoglio del presidente del consiglio Brega

Lun, 02/04/2012 - 11:34

Condividi su:


“Grande dolore e vicinanza alla famiglia per la morte di Massimo Cabiati, persona di grande valore e caro amico”.

Così il presidente del Consiglio regionale Eros Brega ha espresso oggi il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del giovane dirigente della cooperazione, morto ieri all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, e aggiunge: “Ho conosciuto Massimo quando entrambi adolescenti, quasi coetanei, muovevamo a Terni i primi passi nella politica, lui come segretario dei giovani socialisti ed io del movimento giovanile della Dc. In quegli anni – prosegue Brega – ho avuto così modo di apprezzare le sue qualità politiche e le sue grandi doti personali stringendo con lui un rapporto d’amicizia che è rimasto vivo sino ad oggi. Alla moglie, ai due figli, ai genitori e a tutti i famigliari la mia affettuosa e commossa vicinanza”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!