Muore in ospedale nella notte / E' giallo - Tuttoggi

Muore in ospedale nella notte / E’ giallo

Davide Baccarini

Muore in ospedale nella notte / E’ giallo

E' stato un amico ad accompagnare il 33enne al nosocomio tifernate / Ancora sconosciute le cause del decesso
Ven, 22/08/2014 - 15:36

Condividi su:


Una morte misteriosa quanto inspiegabile. Un 33enne tifernate, nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 agosto, sarebbe infatti deceduto all’ospedale di Città di Castello dopo esservi stato accompagnato da un amico. Sconosciute al momento le cause della morte, sulla quale stanno indagando i Carabinieri. Gli stessi medici del pronto soccorso avrebbero richiesto la collaborazione immediata dei militari. Sarà solo l’autopsia, però, a chiarire le vicenda. Al momento non si esclude nulla, neanche l’ipotesi di overdose.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!