Muore a 14 anni mentre partecipa ad un campus - Tuttoggi.info

Muore a 14 anni mentre partecipa ad un campus

Redazione

Muore a 14 anni mentre partecipa ad un campus

La tragedia in un agriturismo alle porte di Perugia, il ragazzo già dalla notte precedente aveva accusato malesseri: poi la morte improvvisa nella notte
Ven, 26/07/2019 - 08:40

Condividi su:


Una giovanissima vittima stroncata a Perugia. Un 14enne è infatti morto mentre partecipava ad un campus estivo alle porte di Perugia. Il ragazzo, romano, si trovava in Umbria per partecipare ad un campus estivo promosso da un’associazione capitolina e che si tiene in un agriturismo perugino.

La morte è avvenuta mercoledì intorno a mezzanotte e sarebbe causata da un malore, ma soltanto l’autopsia sul corpo dell’adolescente potrà chiarire i dettagli.

Secondo quanto trapela, il 14enne già dalla notte precedente non si sentiva bene, ma nessuno avrebbe mai pensato il tragico epilogo di quel suo malessere. Erano stati comunque allertati i genitori del ragazzo, che avevano preventivato di andare a riprenderlo nella giornata di giovedì per portarlo a casa. Ma non c’è stato il tempo: nella notte, infatti, è avvenuta la tragedia, su cui indagano i carabinieri coordinati dal pm Petrazzini.

Sarà ora l’autopsia a chiarire i contorni della morte che ha gettato nella disperazione gli educatori del campus e gli altri ragazzi partecipanti, oltre ai familiari del poveretto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!