Multe "da marciapiede", il sesso con le prostitute "costa" 450 euro - Tuttoggi.info

Multe “da marciapiede”, il sesso con le prostitute “costa” 450 euro

Sara Minciaroni

Multe “da marciapiede”, il sesso con le prostitute “costa” 450 euro

Sette multe in pochi giorni, continuano i controlli "anti lucciole" a Perugia
Ven, 22/08/2014 - 13:14

Condividi su:


Proseguono i controlli anti-prostituzione attuati dalla polizia municipale a Perugia. La notte scora due pattuglie hanno contestato quattro violazioni da 450 euro in via Trasimeno Ovest: le donne che si stavano prostituendo erano tre di origini romene e una di origine albanese, gli uomini controllati dai vigili – spiega un comunicato della municipale – provenivano da fuori Perugia.

La settimana scorsa, ma orario pomeridiano, una pattuglia del nucleo decentrato di Fontivegge aveva sanzionato tre automobilisti trovati con tre prostitute in via Canali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!