Mtb Club Spoleto, stagione conclusa alla grande per Bartoli e Cervelli - Tuttoggi.info

Mtb Club Spoleto, stagione conclusa alla grande per Bartoli e Cervelli

Redazione

Mtb Club Spoleto, stagione conclusa alla grande per Bartoli e Cervelli

Due secondi posti di lusso nella Granfondo Leopardiana a Recanati
Ven, 30/09/2016 - 09:40

Condividi su:


Con la Granfondo Leopardiana si è conclusa la stagione agonistica del settore strada del MTB Club Spoleto; una scommessa vinta questo 2016 per i portacolori della città del Festival che, nonostante l’impegnativa e nervosa prova svoltasi a Recanati, fatta di numerosi saliscendi e tratti di strada bianca, hanno difeso le proprie posizioni nel “Master Club Tricolore”, circuito che si è snodato su cinque prove, disputatesi tra Toscana, Umbria e Marche.

Ce l’hanno fatta, quindi, Francesco Maria Bartoli nel percorso breve della categoria Elite Sport e Giorgio Cervelli in quella M6 a conquistare il secondo posto delle rispettive categorie generali, meritando quindi l’elogio e la soddisfazione del MTB Club per un ottimo risultato che ha fatto brillare una stagione che ha premiato i sacrifici e l’impegno profusi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!