Movimenti sospetti di giovani, uomo sorpreso con marijuana in auto - Tuttoggi

Movimenti sospetti di giovani, uomo sorpreso con marijuana in auto

Redazione

Movimenti sospetti di giovani, uomo sorpreso con marijuana in auto

Sab, 15/05/2021 - 13:34

Condividi su:


Insospettiti da questi strani atteggiamenti i Carabinieri hanno proceduto al controllo di un uomo di 31 anni, già conosciuto dalle Forze dell’ordine

I militari del NORM della Compagnia di Assisi, nel corso di un servizio dedicato a fronteggiare i reati predatori, hanno notato uno strano via vai nei pressi di un’autovettura, regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave.

Via via sospetto di giovani

Diversi passanti, tutti di giovane età, si avvicinavano a questa vetttura. Insospettiti da questi strani atteggiamenti i militari hanno proceduto al controllo di un uomo straniero, di 31 anni, già conosciuto dalle Forze dell’ordine. Immediatamente, i militari hanno notato il nervosismo dell’uomo ed hanno approfondito l’accertamento, perquisendo sia lui che il mezzo.

Marijuana in auto

Al termine dell’operazioni i militari hanno rinvenuto una piccola quantità di stupefacente, nelle tasche dell’uomo, ed una busta contenente 7 gr di marijuana occultata sotto i sedili dell’autovettura.

Patente ritirata

L’uomo che è risultato proprietario del mezzo è stato segnalato alla prefettura quale assuntore, con ritiro immediato della patente, ed è stato deferito all’A.G. in quanto inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Bastia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!