Motrice si stacca da un tir sulla Terni - Orte: traffico in tilt fino al pomeriggio - Tuttoggi.info

Motrice si stacca da un tir sulla Terni – Orte: traffico in tilt fino al pomeriggio

Redazione

Motrice si stacca da un tir sulla Terni – Orte: traffico in tilt fino al pomeriggio

Lun, 03/02/2025 - 08:44

Condividi su:


Verso le 6.20 di lunedì 3 febbraio è arricata la chiamata ai vigili del fuoco del distaccamento di Amelia per un incidente avvenuto sul raccordo Terni Orte, all’altezza dello svincolo per Amelia, in direzione Terni, per una cisterna di GPL da 40000 litri che si è staccata dalla motrice , fortunatamente rimanendo in corsia, non prendendo fuoco e non causando incidenti.

Non è possibile rimuoverla , semplicemente riagganciandola ad un altra motrice, perciò sarà necessaria una squadra specializzata , proveniente da Roma , per travasare in sicurezza tutto il GPL su un altra cisterna marciante per poi poter rimuovere quella danneggiata senza pericolo.

Si prevede che l’intera operazione possa durare fino al primo pomeriggio.Sul posto anche i carabinieri per la viabilità, al momento è chiusa solo la corsia destra, sempre in direzione Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!