Motoclub Spoleto, grande successo al Motor Bike Expo - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, grande successo al Motor Bike Expo

Redazione

Motoclub Spoleto, grande successo al Motor Bike Expo

Mer, 29/01/2014 - 10:14

Condividi su:


Grande successo per lo stand del Moto Club Spoleto al Motor Bike Expo, importante fiera motociclistica internazionale che si è tenuta lo scorso fine settimana a Verona. La partecipazione al MBE è stata l’occasione per ufficializzare il calendario agonistico 2014 del Moto Club, composto da ben 15 appuntamenti che coprono tutte le specialità e le categorie: dal cross alla velocità fino all’enduro con il Trofeo delle Regioni Minienduro e il Campionato Italiano di Velocità in Salita che si svolgeranno nella città ducale.

Ma è stata anche l’occasione per ufficializzare ciò che già si sapeva: anche nel 2014 il National Trophy, dopo in grande successo ottenuto nel 2013, sarà in accoppiata al Campionato Italiano Velocità con due griglie: 600 superstock e 1000 superbike. E poi ha fatto il debutto ufficiale in una fiera anche “A tutta Manetta”, il mensile edito dal Moto Club Spoleto le cui copie di tutti i numeri fin qui realizzati sono state distribuito presso lo stand MCS.
Moltissimi i piloti del Moto Club che hanno voluto fare visita durante la tre giorni, autografando le pareti a loro dedicate: da Stefano Casalotti a Enea Bastianini senza dimenticare Remo Castellarin, Alex Gubbiotti, Samuel Onori, Emiliano Bellucci, Alessio Velici, Fabrizio Meschini e i primi due classificati del National Trophy 2013 nella classe 1000: Letizia Marchetti e Matteo Milanese.
Ora si torna in pista con i tanti appuntamenti in calendario e con la speranza che il 2° Cross Summer Camp possa essere organizzato nel nuovo impianto che sorgerà a Trevi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!