MOTOCLUB SPOLETO: DOPPIO TITOLO PER I CENTAURI TATASCIORE E SPORTOLETTI - Tuttoggi.info

MOTOCLUB SPOLETO: DOPPIO TITOLO PER I CENTAURI TATASCIORE E SPORTOLETTI

Redazione

MOTOCLUB SPOLETO: DOPPIO TITOLO PER I CENTAURI TATASCIORE E SPORTOLETTI

Ven, 09/10/2009 - 14:56

Condividi su:


La stagione motoristica è ancora ben lontana dal concludersi ma per il Moto Club Spoleto è già tempo di festeggiare visto che non uno ma ben due dei suoi portacolori hanno già messo in bacheca altrettanti importanti trofei.

Manuel Tatasciore, centauro 15enne di Chieti in forza allo spoletinissimo team GP Project, sul circuito di Misano ha chiuso con una gara di anticipo i giochi nella Mototemporada, classe 125SP. Due vittorie ed un secondo posto nelle tre gare fin qui disputate hanno lanciato l'Aprilia di Tatasciore sul +29 nei confronti del diretto inseguitore, rendendo così completamente ininfluente l'ultimo appuntamento in calendario per il 18 ottobre.

Non da meno è stato il 21enne perugino Alessio Sportoletti, che nello stesso week-end e sempre sul World Circuit di Misano ha messo la parola fine al Trofeo FMI 250GP, aggiudicandosi anche lui la vittoria della classifica generale con una gara d'anticipo. Dopo il quarto posto a Vallelunga nell'esordio stagionale il pilota del team B.S.C. Corse ha poi cambiato marcia risultando praticamente perfetto nei quattro appuntamenti successivi: tre vittorie ed un secondo posto – battuto in volata per 4 decimi – che hanno stroncato le resistenze di tutti gli avversari ed incoronato l'Aprila n.10 già prima del gran finale al Mugello dell'8 novembre.

Il Consiglio Direttivo del Moto Club Spoleto si congratula con Tatasciore e Sportoletti per la brillante stagione fin'ora disputata, con l'augurio che le due vittorie siano solamente le prime di una lunga serie, ovviamente sempre sotto i colori del Moto Club Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!