Motoclub San Gemini
A volte è bello dire Grazie! Grazie a tutti quelli che sin qui hanno creduto in noi e che sempre piu’ numerosi hanno partecipato via via agli eventi che abbiamo organizzato durante tutto l’anno che è passato e a tutti quelli che verranno con noi durante tutto il 2013.
Con questo spirito ci sembrava naturale offrirla noi, al contrario delle consuetudini di altri sodalizi, la cena che si fa ogni anno in occasione della assemblea dei soci.
“Sappiamo che non è usuale – dice il presidente Corrado Bergonzi – ma intendiamo procedere in questa direzione perché se si chiede partecipazione a sponsor, soci, espositori, e a tanti che a vario titolo hanno collaborato con noi, il minimo è ricambiare, almeno con una “cena”.
In verità – prosegue – non sarà la solita ammucchiata al ristorante, ma intendiamo proporre quello che farebbe un amico per i propri amici. Un bell’invito a casa propria e poi tutti in cucina a preparare,in una delle taverne della città di San Gemini, nel caso in specie quella chiamata “Malanotte”a ridosso di piazza San Francesco. Infatti i membri del consiglio direttivo saranno impegnati tra i fornelli a preparare quanto di meglio si possa immaginare. Una rimpatriata, insomma per far sentire tutti a casa propria”.