Motociclismo, Pileri cerca accordo con "Fantic" per scendere in pista - Tuttoggi.info

Motociclismo, Pileri cerca accordo con “Fantic” per scendere in pista

Redazione

Motociclismo, Pileri cerca accordo con “Fantic” per scendere in pista

Firmato il contratto col giovane pilota Walter Sulis, ora si cerca la seconda guida
Mer, 11/11/2015 - 17:21

Condividi su:


L’idea sta diventando sempre più realtà. Il ritorno al motociclismo attivo di Francesco Pileri è davvero vicinissimo e la firma del contratto con Walter Sulis, pilota giovane di grande talento è la base su cui posa un progetto estremamente interessante. Firmato il contratto con il pilota che l’anno prossimo parteciperà al Mondialino di moto 3: 10 tappe tra aprile e novembre del prossimo per Francesco Pileri restano da definire altre due questioni: il rapporto con la Fantic e l’eventuale secondo pilota d’affiancare al centauro sardo.

Con la Fantic sono previsti nei prossimi giorni una serie di incontri che dovranno determinare l’avvio di una collaborazione estremamente importante con il prestigioso marchio motociclistico nuovamente impegnato nelle gare di velocità. Il team, oggi “Pileri motor” sembra destinato a cambiare nome prima ancora di vedere la luce nel caso in cui l’accordo con la Fantic diventerà ufficiale.

L’altra questione riguarda il secondo pilota. Pileri si sta guardando intorno senza troppa fretta. Aspetta l’opportunità giusta che gli potrebbe venire anche da qualche collaborazione con team importanti. Ma la prima pietra su cui fondare l’attività della prossima stagione è senza alcun dubbio costituita da Walter Sulis che si è già messo in luce nelle gare del CIV e che aspetta con ansia e determinazione la chance che gli sta fornendo Francesco Pileri. Il manager nel frattempo ha allacciato importanti rapporti con aziende ternane ma anche con istituzioni e attività produttive sarde quali, ad esempio,  la Play Watch di Oristano, che ha individuato proprio in Walter Sulis e Francesco Pileri i propri testimonial per la prossima stagione agonistica.

Tutti elementi che contribuiscono a delineare i contorni di un progetto che potrebbe regalare più di una soddisfazione agli appassionati delle due ruote di Sardegna e Umbria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!