MOTOCICLISMO: LA GP PROJECT TRIONFA A MAGIONE CON ALESSANDRO CALGARO - Tuttoggi.info

MOTOCICLISMO: LA GP PROJECT TRIONFA A MAGIONE CON ALESSANDRO CALGARO

Redazione

MOTOCICLISMO: LA GP PROJECT TRIONFA A MAGIONE CON ALESSANDRO CALGARO

Lun, 15/09/2008 - 11:23

Condividi su:


Era gia nell'aria sin da venerdi, dopo le prove libere che sarebbe stato un fine settimana ottimo per il pilota vicentino, Alessandro Calgaro, in sella all'aprilia 125 della GP Project. Sabato la pioggia a condizionato molto le qualifiche ufficiali, il mattina si è girato con pista umida mentre il pomeriggio una pioggia battente non hà permesso hai piloti di migliorare i tempi. Domenica il capolavoro Vittoria della gara, giro Veloce e testa della classifica del Trofeo Marco Papà a pari punti con Giovanni Bonati. Ora tutto si giocherà nell'ultimo appuntamento il 30 novembre a Vallelunga. Nel frattempo Il pilota della GP Project sarà impegnato anche nell'ultima prova di Coppa Italia e di Junior GP il 4 Ottobre a Misano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!