Moto d’Epoca, sabato e domenica al via la 21esima edizione del Motogiro del Trasimeno - Tuttoggi.info

Moto d’Epoca, sabato e domenica al via la 21esima edizione del Motogiro del Trasimeno

Redazione

Moto d’Epoca, sabato e domenica al via la 21esima edizione del Motogiro del Trasimeno

Gio, 27/06/2013 - 15:52

Condividi su:


“Non sei un vero motociclista se non hai mai provato il brivido di essere posseduto da una moto”. Se siete d’accordo con questa affermazione non potete mancare alla 21esima edizione del Motogiro del Trasimeno previsto per sabato e domenica prossima (29-30 giugno). Parte con questa manifestazione la stagione dedicata alle moto d’epoca dell’Automotoclub storico Assisano, che punta dritto sul bellissimo paesaggio del lago Trasimeno oggi in ottime condizione, grazie alle copiose piogge, che si mostra ai turisti in tutto il suo splendore.

La partenza del Motogiro è prevista per sabato alle e 14,30 dal ristorante “Da Angelo” in via San Potente ad Assisi. Nel pomeriggio la carovana si sposterà verso l’Eremo delle Carceri per una visita guidata allo splendido sito francescano tanto caro al Santo di Assisi. Nel tardo pomeriggio i centauri si sposteranno verso il lago per la cena di gala presso l’hotel “Duca della Corgna”. Domenica alle ore 9 il gruppo partirà da piazza Gramsci di Castiglione del Lago per il tradizionale giro del Trasimeno in direzione Mercatale passando per Castel Rigone, Magione e Corciano. Quest’ultimo sarà luogo di una visita guidata del centro storico di un borgo tra i più belli dell’Umbria tenuto in maniera egregia dai propri abitanti. Infine la carovana si porterà verso il ristorante la Casina Rossa per i saluti e le premiazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!