Mostra i genitali ad un controllore dell'APM / Accade a Perugia - Tuttoggi.info

Mostra i genitali ad un controllore dell’APM / Accade a Perugia

Redazione

Mostra i genitali ad un controllore dell’APM / Accade a Perugia

L'aggressione in Via Cortonese / Protagonisti due ragazzi
Ven, 18/07/2014 - 18:59

Condividi su:


Un tunisino pluripregiudicato 23enne e la sua giovane compagna perugina 15enne l’altra mattina hanno aggredito due controllori dell’APM. I controllori erano saliti sul bus G2 in via Cortonese per un controllo e si sono rivolti ai due, come agli altri passeggeri, per la verifica dei biglietti, che la coppia non possedeva; alla richiesta dei documenti la ragazza ha esibito la tessera sanitaria ed è stata multata.

Quando i controllori hanno chiesto i dati al ragazzo questi per tutta risposta ha inveito nei loro confronti, spingendoli ed insultandoli con frasi offensive. I due controllori, vista anche la breve distanza dalla Questura, a fatica sono riusciti a far scendere dal mezzo con i due; il giovane a questo punto si è denudato mostrando i genitali in segno di scherno nei confronti dei dipendenti APM. Anche la ragazza a quel punto ha dato man forte al compagno e solo l’intervento dei poliziotti ha posto fine all’aggressione, fortunatamente senza conseguenze fisiche per i dipendenti APM. Entrambi i passeggeri sono stati denunciati per i reati di violenza e minacce a pubblico ufficiale.

Lo straniero, noto per le sue 8 precedenti violazioni alle norme penali per spaccio di stupefacenti, evasione, invasione di edifici e danneggiamento, è stato deferito anche per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!