Mostra dei Presepi Artigiani a Terni / Oltre 30 presepi esposti - Tuttoggi

Mostra dei Presepi Artigiani a Terni / Oltre 30 presepi esposti

Redazione

Mostra dei Presepi Artigiani a Terni / Oltre 30 presepi esposti

Apertura prevista lunedi 22 dicembre 2014
Sab, 20/12/2014 - 10:30

Condividi su:


La Mostra dei Presepi. Oltre 30 presepi esposti presso la Camera di Commercio che alle 17,00 di venerdì ha visto la sala messa a disposizione dell’Ente camerale gremita come non mai. La Mostra è stata organizzata da Confartigianato Imprese Terni e dalle Associazioni ANAP e ANCOS di Confartigianato.

L’iniziativa, alla sua 15° edizione, è stata accolta da un caloroso pubblico e presentata da Giuseppe Flamini Presidente della Confartigianato Imprese Terni e da poco eletto anche Presidente della Camera di Commercio che ha quindi fatto gli onori di casa insieme alla Direttrice Giuliana Piandoro. Le opere presentate appartengono per lo più ad Imprese Artigiane. Particolarmente importate per la Mostra è anche la partecipazione dei Centri di Formazione Professionale, degli ospiti della Casa Circondariale di Terni e dell’Università della Terza Eta’.

L’apertura della Mostra è prevista per lunedì 22 dicembre 2014 alle ore 17,00 e resterà aperta sino al 6 Gennaio 2015. Durante il periodo di apertura sarà osservato il seguente orario: tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 16,00 alle 19,30. Chiusa ll giorno di Natale e di Capodanno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!