Pietro Donnini è stato fondatore dei sistemi qualità nel policlinico di Perugia e tesoriere ad onorem dell’Anaao Assomed Umbria
E’ morto domenica, all’età di 80 anni, il noto pediatra di Perugia Pietro Donnini, detto “Pucci”. A renderlo noto il sindaco Andrea Romizi, che esprime, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, vivo e profondo cordoglio per la sua scomparsa.
Pietro Donnini lascia la moglie Anna ed i figli Andrea e Marco.
Professionista molto noto ed apprezzato nell’ambito della sanità, Donnini è stato fondatore dei sistemi qualità nel policlinico di Perugia e tesoriere ad onorem dell’Anaao Assomed Umbria.
“L’Amministrazione comunale e la città tutta – sottolinea il sindaco Romizi – partecipa al dolore della famiglia del dottor Donnini per la scomparsa di un uomo perbene e di un grande medico che ha contribuito col suo impegno e la dedizione ad onorare la professione medica”.
Cordoglio viene espresso anche dal’Anaao Assomed Umbria: l’associazione, “con dolore per la perdita di un grande Uomo, Professionista e vivace mente, porge le proprie condoglianze alla Famiglia del dr Pietro Donnini. Ciao Pucci, Amico nostro e Collega determinato e sincero”.