Morto il pediatra Pietro Donnini, il cordoglio del sindaco - Tuttoggi

Morto il pediatra Pietro Donnini, il cordoglio del sindaco

Redazione

Morto il pediatra Pietro Donnini, il cordoglio del sindaco

Lun, 08/03/2021 - 14:49

Condividi su:


Morto il pediatra Pietro Donnini, il cordoglio del sindaco

Pietro Donnini è stato fondatore dei sistemi qualità nel policlinico di Perugia e tesoriere ad onorem dell’Anaao Assomed Umbria

E’ morto domenica, all’età di 80 anni, il noto pediatra di Perugia Pietro Donnini, detto “Pucci”. A renderlo noto il sindaco Andrea Romizi, che esprime, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, vivo e profondo cordoglio per la sua scomparsa.

Pietro Donnini lascia la moglie Anna ed i figli Andrea e Marco.

Professionista molto noto ed apprezzato nell’ambito della sanità, Donnini è stato fondatore dei sistemi qualità nel policlinico di Perugia e tesoriere ad onorem dell’Anaao Assomed Umbria.

“L’Amministrazione comunale e la città tutta – sottolinea il sindaco Romizi – partecipa al dolore della famiglia del dottor Donnini per la scomparsa di un uomo perbene e di un grande medico che ha contribuito col suo impegno e la dedizione ad onorare la professione medica”.

Cordoglio viene espresso anche dal’Anaao Assomed Umbria: l’associazione, “con dolore per la perdita di un grande Uomo, Professionista e vivace mente, porge le proprie condoglianze alla Famiglia del dr Pietro Donnini. Ciao Pucci, Amico nostro e Collega determinato e sincero”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!