Morto il padre di Pamela Mastropietro, disposta l'autopsia

Morto il padre di Pamela Mastropietro, disposta l’autopsia

Massimo Sbardella

Morto il padre di Pamela Mastropietro, disposta l’autopsia

Lun, 15/05/2023 - 12:21

Condividi su:


Il corpo di Stefano Mastropietro trovato senza vita nella sua abitazione, a febbraio a Perugia l'ergastolo a Oseghale che ha violentato, ucciso e fatto a pezzi Pamela

Disposta l’autopsia sul corpo di Stefano Matropietro, trovato senza vita a 44 anni nella sua abitazione di Morena, alla periferia di Roma. Era il padre di Pamela Mastropietro, uccisa a 18 anni nel 2018 da Innocent Oseghale, a Macerata, e poi fatta a pezzi, con i resti abbandonati in due trolley lungo la strada.

L’ergastolo nei confronti del 33enne nigeriano Innocent Oseghale, condannato anche per la violenza sessuale sulla 18enne, era stato confermato lo scorso 22 febbraio dalla Corte di Assisi di Appello di Perugia. Udienza alla quale era presente, insieme alla amiche della giovane, la mamma di Pamela, Alessandra Verni (nella foto). Che ora, appresa la notizia della morte di Stefano Mastropietro, ha commentato con un posto su Facebook: “Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma accogli il tuo papà tra le tue braccia”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!