Morto dopo incidente con moto il giovane ternano. Fatale lo schianto contro un auto - Tuttoggi.info

Morto dopo incidente con moto il giovane ternano. Fatale lo schianto contro un auto

Redazione

Morto dopo incidente con moto il giovane ternano. Fatale lo schianto contro un auto

Lun, 14/05/2012 - 09:52

Condividi su:


Lu. Bi.

Purtroppo non ce l'ha fatta a superare la notte il giovane motociclista, rimasto vittima del terribile incidente stradale nei pressi di Borgo Rivo tra la notte di sabato e domenica. Il giovane Francesco aveva cercato di evitare una Clio che stava uscendo da un distributore di benzina con una frenata disperata, ma non c'è stato nulla da fare. la moto ha sbandato fino a schiantarsi contro l'autovettura; il giovane è stato sbalzato via dalla moto precipitando rovinosamente a terra. Gravi le ferite riportate nella caduta e neanche il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all'osedale di Terni è riuscito a tenerlo in vita. Poco dopo le 23, Francesco si è spento. I genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi.

ARTICOLI CORRELATI:

TERNI, INCIDENTE MOTO CONTRO AUTO; FERITO GRAVEMENTE CENTAURO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!