MORTE THYSSEN KRUPP TERNI: I COLLEGHI DELLA VITTIMA BLOCCANO VIALE BRIN - Tuttoggi.info

MORTE THYSSEN KRUPP TERNI: I COLLEGHI DELLA VITTIMA BLOCCANO VIALE BRIN

Redazione

MORTE THYSSEN KRUPP TERNI: I COLLEGHI DELLA VITTIMA BLOCCANO VIALE BRIN

Mar, 01/12/2009 - 17:20

Condividi su:


Da poco gli operai colleghi della vittima, G.B. di 31 anni , e dei due feriti dell'ennesimo incidente del lavoro, accaduto oggi verso le 12 alla Thyssen Krupp di Terni, hanno occupato in segno di protesta V.le Brin, nei pressi dell'ingresso principale della fabbrica TK. Il gesto, a quanto pare spontaneo, sta provocando qualche disagio alla circolazione. Sono presenti sul posto le pattuglie della Polizia Municipale che sta deviando il traffico sulle arterie parallele. Ricordiamo che la vittima è rimasta uccisa durante un lavoro che prevedeva la movimentazione di sostanza pericolose, acidi, e che attualmente le condizioni dei due operai rimasti coinvolti anch'essi nell'incidente sembrano fortunatamente non destare preoccupazione. I due feriti sono ricoverati presso l'Ospedale di Terni.

Articolo correlato

TRAGEDIA ALLA THYSSEN KRUPP DI TERNI: MUORE UN OPERAIO, FERITI 2 COLLEGHI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!