Morte per overdose a Perugia, arrestato lo spacciatore della dose letale - Tuttoggi.info

Morte per overdose a Perugia, arrestato lo spacciatore della dose letale

Redazione

Morte per overdose a Perugia, arrestato lo spacciatore della dose letale

Sab, 14/01/2012 - 16:09

Condividi su:


Ha venduto la “dose mortale” di eroina, che potrebbe aver causato il decesso per overdose di una donna di 40 anni di Norcia lo scorso 30 novembre. Per questo motivo è stato arrestato ieri dal Reparto operativo dei Carabinieri di Perugia un 23 enne, di nazionalità tunisina, accusato di aver provocato la “morte in conseguenza di altro reato” della donna.

Sono stati gli stessi carabinieri del Norm di Perugia ha riferire stamani, nel corso di una conferenza stampa, dell'arresto del giovane spacciatore, ripreso dalla telecamere di un bar di via della Pallotta mentre cedeva la dose letale a un suo connazionale. La donna è morta lo scorso 30 novembre all'interno dello stesso bar, dopo aver consumato lo stupefacente.

I militari dell'Arma sono risaliti all'uomo dopo un mese e mezzo di indagini, scattate proprio sulla base delle immagini che incastravano l'uomo mostrandone in maniera nitida il viso. L'uomo è stato rintracciato infine ieri sera, nei pressi di corso Cavour.

Secondo le forze dell'ordine, l'impennata di morti per overdose degli ultimi mesi del 2011 sarebbe da addebitarsi ad alcune partita di eroina vendute a Perugia con percentuali di purezza più alti del solito, che avrebbero ingannato molti assuntori abituali, in alcuni casi in modo fatale. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!