Morte Paolo Cardoni, domani i funerali | Comune Todi chiuso per lutto - Tuttoggi.info

Morte Paolo Cardoni, domani i funerali | Comune Todi chiuso per lutto

Redazione

Morte Paolo Cardoni, domani i funerali | Comune Todi chiuso per lutto

Domani l'addio al 55enne morto alle porte di Foligno per un terribile incidente con la moto | Chiusi gli uffici comunali ma garantiti alcuni servizi
Lun, 05/08/2019 - 17:17

Condividi su:


Si terranno domani (6 agosto), alle ore 11, a Todi, i funerali di Paolo Cardoni, il dipendente comunale morto martedì sera alle porte di Foligno, per colpa di un incidente stradale lungo la Ss77 Valdichienti. Cardoni, che viaggiava in moto insieme alla compagna che nell’incidente ha perso un braccio, è stato sbalzato dal mezzo ed è morto sul colpo.

Grande il cordoglio che la scomparsa del 55enne impiegato da anni presso il servizio Ragioneria del Comune di Todi ha destato nella comunità locale. In occasione dei funerali, domani gli uffici comunali saranno chiusi per lutto dalle 10.45 alle 12.30, anche se saranno garantiti i servizi essenziali.  Lo ha disposto con un’ordinanza il sindaco Antonino Ruggiano.

Saranno comunque garantiti i seguenti servizi: Polizia Municipale; Settore AA.GG., Personale, Contenzioso limitatamente al Servizio Centralino; Settore Tributi, Patrimonio e Farmacia limitatamente al Servizio Farmacia Comunale; Settore Demografico, Socio-Scolastico limitatamente ai Servizi Demografici e Giudice di Pace.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!