Morte Noemi Spoldi: un ramo ha squarciato il tettino dell'auto sulla quale viaggiava - Tuttoggi.info

Morte Noemi Spoldi: un ramo ha squarciato il tettino dell'auto sulla quale viaggiava

Redazione

Morte Noemi Spoldi: un ramo ha squarciato il tettino dell'auto sulla quale viaggiava

Gio, 11/08/2011 - 19:20

Condividi su:


Lu. Bi.
Una tragica fatalità ha sorpreso Noemi Spoldi (nella foto dal suo profilo facebook) proprio nella notte di San Lorenzo, che si è presa una stella di 21 anni. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri la ragazza ternana stava percorrendo una strada sterrata all'altezza di Quadrelletto, tra San Gemini e Montecastrilli. Alla guida della Range Rover un suo amico che non ha potuto far nulla quando un grosso ramo, circa 30 cm. il diametro, ha urtato il parabrezza dal lato passeggero. L'impatto è stato violentissimo, tanto da rompere le lamiere del tettino che hanno ferito mortalmente Noemi. Subito il ragazzo, che si trova ricoverato al nosocomio cittadino in stato di shock, aveva cercato soccorso per l'amica, ma l'arrivo dell'ambulanza e la corsa all'ospedale sono stati inutili: Noemi è morta probabilmente sul colpo. La ragazza era la figlia di uno dei più stimati avvocati della città, Roberto Spoldi e la mamma Rosaria, che gestisce una nota attività di abbigliamento per bambini a Corso Vecchio, si trovava in vacanza a Rodi Garganico quando ha appreso la tragica notizia.
© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Muore una ragazza dopo incidente in auto: continua la maledizione estiva delle strade killer

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!